Idee facili per personalizzare la cameretta dei bimbi

By

Modificare la casa per l’arrivo di un bambino è una cosa bellissima…ma potrebbe anche essere costoso. Ecco come con un piccolo accorgimento potete iniziare a personalizzare la cameretta del bambino, senza spendere molto.

Queste lettere allegre e colorate si trovano ormai ovunque, sia nei negozi sia on-line, ce ne sono di diversi materiali e grandezze, si attaccano in un secondo ovunque vogliate.

Subito dopo la nascita del mio primo figlio, ho iniziato a pensare come personalizzare la sua cameretta, anche con piccoli e semplici cose.
Una delle prime cose che ho acquistato sono delle lettere di legno, con degli animaletti colorati, che ho utilizzato per scrivere il nome del mio bimbo sulla porta della cameretta.

Non ho potuto farlo prima che nascesse perché mentre ero in gravidanza, io e mio marito, non abbiamo voluto sapere in anticipo il sesso del bambino…e questo lo abbiamo fatto per tutte e tre le gravidanze…così quando ho partorito, abbiamo avuto ogni volta la bellissima sorpresa di scoprire il sesso dei nostri piccolini!Le ho attaccate sulla porta della cameretta mettendo sul retro d’ogni lettera un pezzettino di colla PataFix (non sto facendo pubblicità).
Le potete attaccare anche sulle antine dell’’armadio dei vostri bimbi, se, come me, ne avete più d’uno…così da dividere gli armadi personalizzandoli con il nome!

 

Finito….Grazie di aver letto i miei appunti, FEDERICA!

 

Potrebbero interessarti?

Novità